La prima giornata di ritorno della Serie A Femminile si è conclusa nella serata di ieri: ecco tutti i risultati.
ROMA – POMIGLIANO 2-0
La Roma supera il Pomigliano grazie a due reti di Serturini e Giacinti, allungando il vantaggio in classifica sulla seconda. Per contro le granata si trovano invischiate nella lotta salvezza.
FIORENTINA – MILAN 1-6
Il Milan surclassa in trasferta la Fiorentina e riscatta il pareggio col Como: due gol di Piemonte, due di Thomas, un autogol di Bretiner e una rete allo scadere di Michaela Dubcová regalano i tre punti alle rossonere. Buio totale per la viola, la cui unica gioia è la rete di Emma Severini, alla sua prima marcatura in Serie A.
SAMPDORIA – SASSUOLO 0-2
La Sampdoria perde ancora in casa contro il Sassuolo che si guadagna la seconda vittoria in campionato: un colpo di testa di Goldoni e uno di Monterubbiano certificano il trionfo delle neroverdi, che cominciano lentamente a risalire la classifica.
JUVENTUS – COMO 1-1
Il Como strappa un punto d’oro in casa della Juventus in una partita ad alta intensità fino all’ultimo minuto di gioco: Julia Grosso porta in vantaggio le bianconere, che poi si fanno raggiungere da Beccari a venti minuti dalla fine. Nel primo tempo il portiere bianconero Peyraud- Magnin para un calcio di rigore al capitano lariano Rizzon.
PARMA – INTER 2-2
Il Parma guadagna un pareggio contro l’Inter nella partita di lunedì sera: le crociate passano in vantaggio per due volte grazie alle reti di Martinovic e Banusic, per poi farsi rimontare in dieci minuti dalle nerazzurre con le conclusioni a rete di Van der Gragt e Chawinga
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…