La Città di Anzio ha partecipato, idealmente, alla proiezione del cortometraggio L’Appello, in Via D’Amelio a Palermo. Il Sindaco De Angelis: “Siamo grati ai familiari del Giudice Borsellino per il grande onore riservato al capolavoro che vede protagonisti i nostri Alunni”
“La Città di Anzio, in questo momento, è idealmente a Palermo, in via D’Amelio, insieme alla delegazione del III Istituto Comprensivo di Anzio ed al regista Valerio Cicco, dove sta per essere proiettato il cortometraggio L’Appello, vincitore al Giffoni Film Festival e protagonista, lo scorso anno, al Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Onore agli Alunni della scuola Gianni Rodari di Anzio, al Dirigente, Maria Teresa D’Orso, alla Docente, Roberta Bianchi ed al Regista, Valerio Cicco, per questo ennesimo riconoscimento che ci riempie d’orgoglio, a distanza di ventisei anni dalle stragi di mafia. La Città di Anzio è grata alla Famiglia del Giudice Borsellino, per il grande onore riservato al cortometraggio capolavoro dei nostri alunni”.
Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, a pochi minuti dall’inizio della proiezione del cortometraggio L’Appello, in Via D’Amelio a Palermo, nel giorno della scomparsa del Giudice Paolo Borsellino.
Se già 67 anni ci sembrano troppi, prepariamoci: a breve non basteranno nemmeno più quelli.…
In mezzo a tanti siti di cui - ammettiamolo!- potremmo fare anche a meno, a…
Uomini e Donne, Martina ha finalmente scelto tra Ciro e Gianmarco, e dal web arriva…
Camilla si rifiuta di dare consigli a Kate sul suo futuro ruolo di Regina: i…
Francesca Tocca è più bella che mai e mentre tutti la esaltano non passa inosservato…
U&D, dopo la scelta di Martina c'è già un nuovo tronista, Gianmarco: età, studi, dove…