LA+CARICA+DEI+CUCCIOLI%E2%80%A6+ARRIVA+A+ZOOMARINE%21
lecodellitoraleit
/la-carica-dei-cuccioli-arriva-zoomarine/amp/
Notizie dal Mondo

LA CARICA DEI CUCCIOLI… ARRIVA A ZOOMARINE!

Lasciatevi contagiare dalla simpatia e dall’energia degli oltre 50 cuccioli del Parco: i nostri nuovi amici non vedono l’ora di conoscervi e salutarvi più da vicino.

 Possiamo affermarlo con assoluta certezza: Zoomarine ha riaperto alla grande! Da sabato 20 giugno, infatti, il Parco divertimenti di Roma, ha riaperto in grande sicurezza le porte del divertimento. In programma, tante sorprese e iniziative speciali dedicate a tutta la famiglia e ai teen-ager che verranno annunciate nelle prossime settimane.

Preparatevi… la nuova stagione si apre con una strepitosa sorpresa: la “Carica dei Cuccioli”! Oltre 50 fiocchi rosa e azzurri sono arrivati al Parco: dalla dolcissima cucciola di delfina Maya, ai 3 pinguini sudafricani, dai 36 uccelli tropicali(1 Ara giallo-blu, 14 Conuro del Sole, 1 Conuro guance verdi, 20 Inseparabili facciarosa), alle 2 Testuggini giganti africane. Tra i nuovi arrivi, anche 3 cuccioli di cane (Jack Russel, Pastore australiano e Cane nudo messicano, la razza del cane dell’amatissimo film di animazione della Disney Pixar “Coco”), portando ad oltre 400 gli animali ospiti del Parco.

“I nostri animali e i nostri cuccioli sono tutti molto socievoli e dei gran giocherelloni. Vengono coccolati e seguiti quotidianamente dai nostri veterinari e specialisti e non vedono l’ora di conoscere più da vicino tutti i nostri visitatori” dichiara il Dott. Renato Lenzi, Amministratore Delegato di Zoomarine Italia SpA.

Zoomarine si estende su una superficie di circa 40 ettari, garantendo una grande opportunità di divertimento in sicurezza. Tutte le piscine e le aree acquatiche dell’Acquapark sono regolarmente accessibili e tutte le dimostrazioni con gli animali si svolgono all’aperto negli stadi e sono modulate in base al numero giornaliero di visitatori per consentire la corretta affluenza evitando gli assembramenti. Il servizio biglietteria sarà disponibile in cassa nei giorni di apertura del Parco; per evitare code in biglietteria, è altamente consigliato il canale di acquisto online direttamente sul sito www.zoomarine.it

Zoomarine, Aquafelix e Acquajoss, guidati dall’Amministratore Delegato Dott. Renato Lenzi, sono proprietà di DolphinCompany, azienda leader mondiale del divertimento educativo presente con 28 Parchi in 10 Paesi (Messico, Stati Uniti, Italia, Argentina, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Giamaica, St. Kitts e Repubblica Domenicana).

Acquista online, salta la fila e risparmi!

È fortemente consigliato l’acquisto online per ragioni di capacità e fruizione del Parco. Posti limitati.

Per informazioni sui protocolli di sicurezza adottati dal Parco, nel rispetto dell’Ordinanza Regionale e del DCPM Nazionale, invitiamo a visitare la sezione FAQ del sito www.zoomarine.it.

lecodellitorale

Published by
lecodellitorale

Recent Posts

Grande Fratello, colpo della produzione, nella casa entra la famosa conduttrice

Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…

5 ore ago

Giulia De Lellis e il regalo a Tony Effe, qualcosa non torna: la frecciatina social

Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…

8 ore ago

Un Posto al Sole, colpo di scena: grande ritorno a Napoli

Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…

10 ore ago

Uomini e Donne, Tina sempre più protagonista: nuovo ruolo per lei nel programma

Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…

14 ore ago

Sanremo 2025, il ruolo di Selvaggia Lucarelli e perché questi tre cantanti non ci saranno

Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…

19 ore ago

La vita di Mina Settembre stravolta da un misterioso personaggio: cosa accadrà nella seconda puntata? Spoiler 19 gennaio

Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…

21 ore ago