Si terrà, nell’ambito della rassegna ThèAtro, Domenica 14 Maggio alle ore 18,00 presso la sala Off a Nettuno in via della Liberazione 160, lo spettacolo “Ho l’età punto”, scritto e interpretato dalla cabarettista torinese Cristiana Maffucci con la regia di Claudio Zucca.Un’artista tutto tondo, che dopo anni di teatro e cabaret, oggi sta riscuotendo tantissimi applausi per la sua professionalità. Sarcastica e divertente, Cristiana propone sempre spettacoli brillanti che fanno riflettere sui tanti aspetti della vita con sorriso ed ironia, come nel suo ultimo spettacolo “Innamorata di Me”, dove racconta in chiave ironica, con grande semplicità e rispetto, la vita sessuale di una Donna, che ha voglia di romanticismo, di corteggiamento, di intimità… ma è sola.
Un monologo intenso che l’ha resa nota al grande pubblico con la partecipazione a Italia’s Got Talent, che ha confermato ancor più, quanto la comicità di Cristiana sia apprezzata da tutti, tanto che è stata proclamata la rivelazione del web con oltre 5 milioni di visualizzazioni.
E il 14 Maggio, ecco che proporrà un suo nuovo spettacolo “ Ho l’età punto”, una stand up tagliente senza essere cattiva, feroce ma non malvagia, cinicamente dolce. Uno sguardo diverso sulla realtà senza voler frustare il quotidiano, ma anzi facendolo accettare.
42 anni, 20 anni di psicoanalisi, 17 di matrimonio per scoprire che…
Non resta altro che andare tutti a vedere lo spettacolo, sedersi in platea e apprezzare una cabarettista di cui sentiremo molto ancora parlare .
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…