Finalmente è stato approvato in Giunta il progetto definitivo per il recupero e il completamento del teatro Comunale di Nettuno, struttura abbandonata e lasciata al degrado da molti anni.
Questo ci riempie di grande soddisfazione, essendoci impegnati con il nostro Comitato Civico Democrazia Nettuno nella raccolta di tantissime firme, consegnate al nostro Sindaco, Alessandro Coppola per sollecitare l’Amministrazione Comunale di Nettuno a prendere atto della necessità di un teatro nella nostra città, purtroppo carente di luoghi di aggregazione che ne possano favorire la crescita culturale. Pertanto siamo grati al sindaco Alessandro Coppola e a tutta la sua Amministrazione per la sensibilità dimostrata nella soluzione del problema teatro e per l’attenzione verso le istanze cittadine.
Grati altresì a tutti i tecnici del Comune che hanno sbloccato una procedura burocratica che si protraeva da 10 anni.
Sempre attento alle necessità del territorio, il Comitato Civico Democrazia Nettuno ha avviato un’altra istanza civica con raccolta firme per l’istituzione a Nettuno di una biblioteca Comunale, che insieme al teatro già in itinere, costituirebbe un grande passo in avanti per la cultura della città.
Siamo sempre più convinti che il coinvolgimento e la sensibilizzazione dei cittadini per le varie esigenze del nostro territorio sia il modo migliore per mettere in connessione l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza di cui è rappresentativa.
Per il Comitato Democrazia Nettuno – Italia Viva Stefania Mariola Giuliana Di Mico
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…