fbpx
CalcioSport

Intervista con Orfeo Zanforlin

Intervista con Orfeo Zanforlin.  Stiamo arrivando alla fine della stagione del campionato 2022 – ’23,  e abbiamo fatto quattro ” chiacchiere  ” con il noto opinionista Orfeo Zanforlin di Telelombardia QSVS, per sviscerare i problemi della penalizzazione ai bianconeri.

” Signor Zanforlin, grazie per la disponibilità. In questo momento abbiamo due classifiche, infatti, il Napoli gioca un campionato a parte mentre tutte le altre squadre si giocano ” Il campionato ” “ Si, vero. Il Napoli ormai è lanciato a vincere lo scudetto, solo lui lo può perdere ma, vedendolo così non mi pare”.

Quanto poteva influire una Juventus senza penalizzazione ?” “ Direi molto, perché la juventus poteva lottare anche per il primo posto.”

” La classifica virtuale,  dal secondo posto in giù recita che la Juve è seconda, l’Inter terza e il milan quarto” “Beh se la penalizzazione si dovesse annullare, e nella sfida contro l’inter trarrebbe una vittoria, un bel traguardo portandosi a 6 lunghezze. Molti infortuni, però,  che hanno caratterizzato molte assenze in molti match. Questo può essere un limite dello staff atletico “.

” Si può vincere l’europa League?” ” Sicuramente si può arrivare in fondo, se poi contiamo gli uomini che abbiamo in rosa, si, possiamo arrivare in fondo anche con un Di Maria che è di un altro pianeta. In serie A non c’è nessuno come lui”.

E di questo Vlahovic? È sempre comunque un campione” ” Certo, Vlahovic lo è. Ha anche smaltito quel fastidio, è asciutto, combatte ed è migliorato, mentre , prima si intestardiva per ogni fallo,o una palla non passata dai compagni. Quando si è campioni bisogno avere la forza reagire”.

Come vede l’annullamento dei 15 punti? ” ” Per l’annullamento bisogna vedere come si mette l’indagine stipendi, ma ripeto, se fosse annullata sarebbe un buon colpo per la juve”.

 

Ringrazio per la disponibilità il Sig. Zanforlin ; alla prossima. 

 

Seguici anche sul nostro sito Facebook

Articoli correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno