Alle ore 21 in data odierna, 26 aprile, scenderanno in campo Inter e Juventus per giocare il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il parziale si è ancorato al pareggio per 1-1, in una partita che ha lasciato strascichi extracalcistici nei giorni a seguire. Oggi però si parla del lato tecnico e tattico, vediamo le probabili formazioni secondo la SkySport.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Dzeko.
Juventus (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro, De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic, DI Maria, Chiesa.
Mister Massimiliano Allegri ha abituato i propri tifosi (e anche avversari) a cambi di ruolo di alcuni giocatori a cui altri non avrebbero mai pensato. Celebri sono infatti le battute che circolano sui social legate alla sua tendenza a “terzinizzare” giocatori con doti generalmente più offensive. Questa volta, invece, un giocatore in particolare si avvicinerà all’area di rigore: Chiesa. Ebbene sì, perché con Vlahovic fuori per una distorsione alla caviglia, Kean out e Milik non ancora in perfetta forma, il coach livornese vorrebbe far affidamento proprio all’ala numero 7. Alle sue spalle, agirebbe Di Maria, pronto a sfruttare la velocità e la tecnica del nuovo centravanti.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…