In occasione dei 113 anni dalla fondazione del Rotary International, risalente al 23 febbraio 1905 con la nascita del primo Rotary Club a Chicago, il Distretto 2080 – costituito da 93 Rotary Club compresi nelle regioni Lazio e Sardegna e nella città di Roma – ha l’onore di presentare la serata evento “Rotary Day Gala Dinner”, che si svolgerà il 22 febbraio 2018 dalle ore 20:00 a Palazzo Ferrajoli, Piazza Colonna 355 a Roma.
La cena sarà preparata da alcuni tra i migliori chef della ristorazione di Anzio e Nettuno: Da Romolo al Porto, Il Grecale, Agriturismo Nuova Fattoria, Da Alceste Al Buon Gusto, Il Veliero, Satricvm, Dal Folle, Il Turcotto. A essi si affiancherà Iside De Cesare, Chef Stellato del Ristorante “La Parolina” di Acquapendente (VT).
Saranno inoltre di supporto alla serata gli allievi di due importanti Istituti Alberghieri di Roma – IISS “Domizia Lucilla” e IPSEOA “Vincenzo Gioberti” – coordinati dai rispettivi docenti.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in favore della “Rotary Foundation” e, in particolare, al fondo “Polio Plus” per continuare a sostenere la campagna “End Polio Now”. A partire dal 1979, infatti, il Rotary ha aderito al progetto di eradicazione della poliomielite, riducendone i casi del 99,9% in tutto il mondo e aiutando ad immunizzare oltre 2,5 miliardi di bambini in 122 Paesi.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare l’omonima pagina facebook dell’evento (“Rotary Day Gala Dinner”), i cui contenuti saranno diffusi anche sulla pagina facebook ufficiale (“Rotary International – Distretto 2080”) e sul sito web (www.rotary2080.org) del Distretto 2080.
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…