Ilary+Blasi+sicura%3A+%26%238220%3BNon+ti+sbagli+mai%26%238221%3B%2C+il+retroscena+su+Bastian
lecodellitoraleit
/ilary-blasi-sicura-non-ti-sbagli-mai-il-retroscena-su-bastian/amp/
Gossip

Ilary Blasi sicura: “Non ti sbagli mai”, il retroscena su Bastian

Ilary Blasi si racconta a tutto tondo nella nuova serie Netflix e parla anche del compagno Bastian: ecco cosa ha svelato.

A pochi giorni dall’arrivo in streaming, la nuova docuserie su Ilary Blasi ha subito ottenuto grandissima visibilità; dopo Unica, in Ilary la conduttrice romana ha modo di raccontare diversi aspetti della sua vita al pubblico, soffermandosi però questa volta sul periodo dopo la fine del suo matrimonio.

Il racconto di Ilary Blasi nella nuova docuserie: il retroscena sulla vita di coppia con Bastian (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – lecodellitorale.it

Il focus principale non è quindi il rapporto con Francesco Totti (di cui ha comunque parlato), ma sulla sua “rinascita”: alla serie hanno preso parte tantissime persone della sua vita, da nonna Marcella passando per Michelle Hunziker (a cui confessa anche di essersi iscritta a Criminologia) e il suo compagno Bastian Muller.

C’era grande attesa per vedere finalmente parlare l’imprenditore tedesco e pare che le aspettative non siano state deluse; mentre lui rivela che la conduttrice gli ha cambiato la vita, la Blasi parla anche di questo particolare retroscena.

Ilary Blasi a tutto tondo sul rapporto con Bastian: la rivelazione

Con Ilary, la conduttrice romana ha avuto modo di presentare al pubblico il suo compagno, Bastian Muller: ormai da tempo è nota la loro relazione e anche sui social non mancano foto e video insieme, ma l’imprenditore tedesco, fino a questo momento, aveva mantenuto il silenzio.

Ilary e Bastian, l’intesa è sempre più forte: il racconto della conduttrice (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – lecodellitorale.it

Nella docuserie viene chiesto ad Ilary di raccontare il suo approccio ad un altro uomo dopo tanti anni di matrimonio; la conduttrice ha spiegato che non ha avuto difficoltà nell’avere intimità con un altro corpo a distanza di tanto tempo, ed ha anche rivelato di essere piuttosto “abitudinaria”. “Io sto comoda nel letto. Una volta si fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai ha spiegato la Blasi, raccontando alcuni retroscena sulla sua intimità col compagno.

Senza tabù e con la sua solita schiettezza, Ilary ha parlato con molta sincerità e sembra che l’intesa con Bastian sia davvero forte sotto ogni punto di vista. I due si amano davvero molto e il legame diventa sempre più forte ogni giorno che passa. “Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante. Adoro il suo viso e il modo in cui mi guarda” ha commentato invece Bastian, sulla sua compagna. Dopo Ilary, avremo modo di vederli insieme anche in altri progetti televisivi?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago