Mancano ormai soltanto una manciata di ore alla sfida di questa sera, alle 20:45 dove allo Stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa granata ospiteranno i rossoneri di Stefano Pioli.
Presentando la gara in conferenza stampa, il tecnico del Torino Ivan Juric ha sottolineato la necessità di non crearsi aspettative e ha confermato l’assenza di alcuni giocatori, cioè Ilkhan, Sanabria e Ola Aina.
La formazione che scenderà in campo questa sera contro il Milan potrebbe essere composta da Vanja in porta, con la retroguardia composta da Djidji, il capitano Rodrìguez e Schuurs, in ballottaggio con Buongiorno, al centro della difesa.
A centrocampo, sugli esterni potrebbero giocare Vojvoda, in vantaggio su Lazaro, e Singo, con Ricci e Lukic a completare il pacchetto: davanti all’unica punta, che sarà Pellegri vista l’assenza di Sanabria per un riacutizzarsi del problema al soleo che lo aveva costretto a saltare la vittoriosa trasferta a Udine, ci saranno Vlasic, definito da Juric imprescindibile, e uno tra Radonjic e Miranchuk.
Ecco quindi la probabile formazione granata:
TORINO FC (3-4-2-1): Vanja; Djidji, Schuurs, Rodrìguez ©; Vojvoda, Ricci, Lukic, Singo; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. All. Ivan Juric
A disposizione: Fiorenza, Gemello, Zima, Buongiorno, Lazaro, Linetty, Radonjic, Seck, Bayeye, Karamoh, Adopo, Garbett
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…