Il+Paradiso+delle+Signore+9+anticipazioni+dal+9+al+13+dicembre%3A+Marta+ha+davvero+dimenticato+Vittorio%3F+Colpo+di+scena+nella+soap
lecodellitoraleit
/il-paradiso-delle-signore-9-anticipazioni-dal-9-al-13-dicembre-marta-ha-davvero-dimenticato-vittorio-colpo-di-scena-nella-soap/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni dal 9 al 13 dicembre: Marta ha davvero dimenticato Vittorio? Colpo di scena nella soap

Settimana dal 9 al 13 dicembre si annuncia ricca di emozioni e colpi di scena a Il Paradiso delle Signore, la popolare soap di Rai1.

Gli episodi in programma sveleranno nuove dinamiche tra i personaggi, portando alla luce segreti e sentimenti nascosti che terranno gli spettatori incollati allo schermo.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni dal 9 al 13 dicembreIl Paradiso delle Signore 9 anticipazioni dal 9 al 13 dicembre
Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

L’episodio di lunedì 9 dicembre si apre con una riconciliazione tra Matteo e Marcello, superando le tensioni legate all’affare Hoffer. Marcello offre a Matteo un sostegno inaspettato, invitandolo a trasferirsi a casa sua. Nel frattempo, Marta, alla ricerca di una nuova abitazione, scopre insieme alle Veneri che il loro competitor, Galleria Milano Moda, sta pianificando una linea di vestiti economica, accendendo la competizione tra i due negozi.

La settimana de Il Paradiso delle Signore

Martedì 10 dicembre vede Marta trovare finalmente casa, grazie all’aiuto della zia Adelaide. I preparativi del matrimonio tra Salvo ed Elvira procedono, nonostante le difficoltà economiche. Alfredo cerca di dichiararsi a Clara, ma viene interrotto dall’arrivo improvviso di Jerome.

Gloria Radulescu ed Alessandro Tersigni – foto ansa – lecodellitorale.it

Il mercoledì è segnato dalle confidenze di Matteo a Odile sul suo dolore per la fine della relazione con Maria. Salvo trova un modo per coprire le spese del matrimonio con Elvira, che riceve anche una sorpresa riguardante il suo abito da sposa. Giovedì 12 dicembre è caratterizzato dalla passione che esplode tra Marta ed Enrico. Dopo aver ricevuto le chiavi della sua nuova casa, Marta invita Enrico a trascorrere del tempo insieme, e tra loro scatta qualcosa di intenso.

La settimana si chiude con momenti significativi il venerdì 13 dicembre. Marta ed Enrico appaiono più felici e complici che mai. Irene intuisce che Clara nasconde qualcosa, mentre Adelaide osserva con sospetto l’interesse di Odile verso Matteo, che è pronto a fare ritorno al Paradiso delle Signore per un’accoglienza calorosa. Elvira annuncia una lieta novità: aspetta un bambino da Salvo. Alfredo, non arrendendosi, va nuovamente da Clara, e tra loro accade qualcosa d’inatteso.

C.Z.

Romana, classe ’74. Laureata in lingue, certificata in CoachingbyValues. Mi piace scrivere e raccontare storie. Il mio più grande pregio: sono del segno della Vergine. Il mio più grande difetto: sono del segno della Vergine. Il mio motto: “Lascia sempre spazio per il dolce”.

Recent Posts

Conclave 2025: i favoriti ed una possibile scelta storica

Tra pochi giorni via al Conclave 2025 per eleggere il nuovo Pontefice: chi sono i…

16 ore ago

Il Tar respinge il ricorso: il bando per le nuove licenze taxi a Roma va avanti

Taxi a Roma, arriva una vittoria dopo la sentenza del Tar: ricorso respinto, ecco cosa…

1 giorno ago

Bonus piscine: cosa prevede davvero il nuovo decreto Bollette

Nel nuovo decreto del ministro è previsto anche il Bonus bollette: ecco cos'è, cosa riguarda…

2 giorni ago

Morte Papa Francesco, chiusa la tomba: domani i funerali, i numeri pazzeschi

Morte Papa Francesco, è stata chiusa la bara e domani si celebreranno i funerali del…

3 giorni ago

Roma si ferma per i funerali di Papa Francesco: trasporti, strade e treni nei giorni del funerale

Funerali Papa Francesco, la viabilità e le misure adottate per quanto riguarda il trasporto pubblico…

3 giorni ago

Meteo, in arrivo il caldo: la svolta è ormai alle porte, ecco quando

Meteo, sta per arrivare il caldo sulla Penisola: la svolta è ormai prossima, ecco quando…

4 giorni ago