Il Comune di Pomezia si prepara a incassare €. 200.000,00 euro per due decreti ingiuntivi, somme dovute da due società per gli oneri di urbanizzazione. A stabilirlo è il Tar del Lazio.
Un primo contenzioso è quello tra il Comune e la romana Agricola 92 srl, la società doveva pagare al Comune di Pomezia gli oneri di urbanizzazione. Non avendo ricevuto nessuna somma di denaro il Comune di Pomezia si è così rivolto ai giudici amministrativi che hanno emesso un decreto ingiuntivo da 186.160 euro, che la srl dovrà pagare nell’arco di quaranta giorni, a meno che non decida di fare opposizione. Trascorso il termine fissato dal Tar, il Comune potrà procedere all’esecuzione forzosa. Il secondo contenzioso è quello tra il Comune e la ditta locale Edilcogi srl, la società doveva pagare al Comune di Pomezia gli oneri di urbanizzazione e anche in questo caso ecco arrivare il decreto ingiuntivo che prevede il pagamento della sommma di €. 28150,00.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…