(Adnkronos) – "Immaginiamo un'applicazione che si adatti alle funzionalità del cliente, l'esperienza del cliente differenzierà banca da banca e bisognerà avere i dati, e noi abbiamo i dati, e chi ha i dati ha il vantaggio di avere le esigenze del cliente e laddove la visione è digitale, c'è la possibilità di operare 24-ore su 24" perché "l'Ia può lavorare anche quando l'uomo non può essere presente". E' stato uno degli scenari di uso dell'Ia nel Fintech delineato da Stefano Priola, Chief Technical Officer Centrico, Gruppo Banca Sella, intervendo al confronto "Intelligenza artificiale, rischi e opportunità" organizzato oggi dall'Adnkronos, al Palazzo dell'Informazione di Piazza Mastai. "Può esserci la paura dell'Ia ma quando si conosce l'Intelligenza Artificiale tutti diventano alleati dell'Ia" ha osservato ancora Priola. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il Palazzo di Londra ha appena annunciato che tutti gli impegni pubblici della Principessa Kate…
La gestione dei rifiuti urbani rappresenta una delle sfide più rilevanti per le amministrazioni locali…
Perché dopo anni la giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer ha lasciato la Rai? A rivelarlo…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…
Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …