(Adnkronos) – "Immaginiamo un'applicazione che si adatti alle funzionalità del cliente, l'esperienza del cliente differenzierà banca da banca e bisognerà avere i dati, e noi abbiamo i dati, e chi ha i dati ha il vantaggio di avere le esigenze del cliente e laddove la visione è digitale, c'è la possibilità di operare 24-ore su 24" perché "l'Ia può lavorare anche quando l'uomo non può essere presente". E' stato uno degli scenari di uso dell'Ia nel Fintech delineato da Stefano Priola, Chief Technical Officer Centrico, Gruppo Banca Sella, intervendo al confronto "Intelligenza artificiale, rischi e opportunità" organizzato oggi dall'Adnkronos, al Palazzo dell'Informazione di Piazza Mastai. "Può esserci la paura dell'Ia ma quando si conosce l'Intelligenza Artificiale tutti diventano alleati dell'Ia" ha osservato ancora Priola. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Brando è tornato a Napoli ma questa volta la reazione di Raffaella sembra essere stata…
curiosità sulla vita privata e la carriera del comico e cantante partenopeo Francesco Cicchella, ospite…
Mediaset ha preso una decisione, dopo settimane di rumors e chiacchiericcio, sul reality di Canale…
Dopo la grande vicinanza emotiva dimostrata dai suoi sudditi dopo l'annuncio del cancro, Re Carlo…
Antonella Clerici, conduttrice del programma The Voice Kids, non è riuscita a trattenere le lacrime…
Al Grande Fratello starebbe per arrivare un altro concorrente che non è entraneo ai fan…