I bianconeri riprendono i 15 punti di penalizzazione. Abbiamo l’onore di intervistare Valerio Pavesi, telecronista sportivo.
“La Juventus, ha giocato molti match con handicap dovuti alla penalizzazione sulle plusvalenze di -15 punti. Ora li hanno ridati, qual è la tua opinione?”” ” Ma sicuramente la juve si è tolta un bel groppone di dosso e, prima della penalizzazione avevano inflitto -9, poi, improvvisamente -15. “.
” Abbiamo riavuto in punti tolti, momentanei. Credi che la UEFA non si esponga, intervenga a seconda di come andrà definitivamente, o comunque in ogni caso? ” Gravina e Ceferin, ormai alleati faranno di tutto per non far partecipare la juve alle coppe, io credo che vincendo EL per loro potrebbe essere un ostacolo”
” Siamo in semifinale di EL con un gioco troppo guardingo ma, il gioco di Allegri è codesto di Horto muso…” ” Si, la semifinale contro il Siviglia tra l’altro vincitrice contro di noi tempo fà. Eravamo ansiosi, praticamente, per 2 giorni fino alla sentenza. La sentenza ha forse contribuito a far pesar di meno la partita. Poi arrivata la buona notizia e tutto si è ristabilito”.
” In campionato la squadra affronterà il Napoli domenica. Vincerà ancora la formazione partenopea?” “Non credo che il Napoli giochi una partita simile a quella dell’andata, ormai, hanno raggiunto il loro obbiettivo, sono demotivati per via della eliminazione dalla Champions e poi con un Osimhen a mezzo servizio il georgiano perde qualcosa in attacco. Il gioco della juve non cambia”.
Ringraziamo Valerio Pavesi, che ci ha concesso questa breve intervista.
“Grazie Valerio a risentirci!” ” Certo! È stato un piacere”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…