#GUINNESSTOGETHER
L’OBIETTIVO DI GUINNESS PER ST.PATRICK 2017: RIUNIRE LA COMMUNITY DEI
“TIPI DA GUINNESS” PER VIVERE INSIEME UN GIORNO DI PURO DIVERTIMENTO
Sarà una festa globale, che unirà i sei continenti da Dublino a Dubai, da Londra a Lima, dal Perù a Parigi, da Sydney a Stoccolma: più di 70 milioni di “tipi da Guinness” celebreranno quest’anno il giorno di St.Patrick al grido di “Let’s get together”, ovvero: insieme è meglio!
Anche l’Italia è pronta per farsi sentire dal 17 marzo con l’aggregazione social della grande community dei “tipi da Guinness”. Amici di lunga data, coppie innamorate, amanti dei festeggiamenti e dei party: un raduno di persone variegate accomunate da un’unica, grande passione, ovvero ritrovarsi davanti a una Guinness.
Grazie agli hashtag #guinnesstogether e #tipidaguinness la comunità di appassionati potrà raccontare sui social in quale tipo da Guinness si riconosce, insieme ai propri amici: tutti I contributi saranno raccolti in un video-tribute che mostrerà quanto l’Italia, in pieno mood Guinness, sappia festeggiare St.Patrick.
“St.Patrick e Guinness hanno da sempre un legame speciale – precisa Francesco Bittinelli, Country Manager Italy and Austria, Distributors di Guinness Italia – Quest’anno celebreremo globalmente questa ricorrenza al grido di “Let’s get Together”, con tutti coloro che amano ritrovarsi insieme davanti a una pinta. Grazie agli hashtag #guinnesstogether e #tipidaguinness potremo creare dei veri e propri ritratti di persone che amano stare insieme, che apprezzano la compagnia e che sanno come divertirsi e festeggiare. In poche parole: la community Guinness”.
Dal 1759, anno in cui Arthur Guinness firmò un contratto di 9.000 anni per l’affitto dello stabilimento St. James Gate a Dublino fino a oggi, Guinness ha sempre avuto una missione: diffondere globalmente I valori e il gusto di una birra dal carattere deciso e dalla qualità altissima, legata alla tradizione ma sempre aperta all’innovazione. Ogni pinta di Guinness racconta una storia centenaria, fatta di passione, metodo e ricerca. Non importa in quale Paese ci troviamo: ogni sorso regala un’esperienza sensoriale unica. L’iconica Guinness Draught, la più venduta al mondo, dal caratteristico colore scuro e dal gusto ricco e cremoso, è perfetta per celebrare St.Patrick nello spirito che da sempre caratterizza questa festa.
Nota Bene
The GUINNESS word and associated logos are trade marks © Guinness & Co 2017
For more information on responsible drinking please visit www.DRINKiQ.com
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…
Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …
Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…
"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…
I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli