#GUINNESSTOGETHER
L’OBIETTIVO DI GUINNESS PER ST.PATRICK 2017: RIUNIRE LA COMMUNITY DEI
“TIPI DA GUINNESS” PER VIVERE INSIEME UN GIORNO DI PURO DIVERTIMENTO
Sarà una festa globale, che unirà i sei continenti da Dublino a Dubai, da Londra a Lima, dal Perù a Parigi, da Sydney a Stoccolma: più di 70 milioni di “tipi da Guinness” celebreranno quest’anno il giorno di St.Patrick al grido di “Let’s get together”, ovvero: insieme è meglio!
Anche l’Italia è pronta per farsi sentire dal 17 marzo con l’aggregazione social della grande community dei “tipi da Guinness”. Amici di lunga data, coppie innamorate, amanti dei festeggiamenti e dei party: un raduno di persone variegate accomunate da un’unica, grande passione, ovvero ritrovarsi davanti a una Guinness.
Grazie agli hashtag #guinnesstogether e #tipidaguinness la comunità di appassionati potrà raccontare sui social in quale tipo da Guinness si riconosce, insieme ai propri amici: tutti I contributi saranno raccolti in un video-tribute che mostrerà quanto l’Italia, in pieno mood Guinness, sappia festeggiare St.Patrick.
“St.Patrick e Guinness hanno da sempre un legame speciale – precisa Francesco Bittinelli, Country Manager Italy and Austria, Distributors di Guinness Italia – Quest’anno celebreremo globalmente questa ricorrenza al grido di “Let’s get Together”, con tutti coloro che amano ritrovarsi insieme davanti a una pinta. Grazie agli hashtag #guinnesstogether e #tipidaguinness potremo creare dei veri e propri ritratti di persone che amano stare insieme, che apprezzano la compagnia e che sanno come divertirsi e festeggiare. In poche parole: la community Guinness”.
Dal 1759, anno in cui Arthur Guinness firmò un contratto di 9.000 anni per l’affitto dello stabilimento St. James Gate a Dublino fino a oggi, Guinness ha sempre avuto una missione: diffondere globalmente I valori e il gusto di una birra dal carattere deciso e dalla qualità altissima, legata alla tradizione ma sempre aperta all’innovazione. Ogni pinta di Guinness racconta una storia centenaria, fatta di passione, metodo e ricerca. Non importa in quale Paese ci troviamo: ogni sorso regala un’esperienza sensoriale unica. L’iconica Guinness Draught, la più venduta al mondo, dal caratteristico colore scuro e dal gusto ricco e cremoso, è perfetta per celebrare St.Patrick nello spirito che da sempre caratterizza questa festa.
Nota Bene
The GUINNESS word and associated logos are trade marks © Guinness & Co 2017
For more information on responsible drinking please visit www.DRINKiQ.com
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…