Grottaferrata+%26%238211%3B+Il+Consiglio+approva+il+bilancio+di+previsione+prima+di+fine+anno
lecodellitoraleit
/grottaferrata-il-consiglio-approva-il-bilancio-di-previsione-prima-di-fine-anno/amp/
Territorio

Grottaferrata – Il Consiglio approva il bilancio di previsione prima di fine anno

Il Consiglio Comunale di Grottaferrata ha approvato nella seduta odierna, tra i vari punti all’ordine del giorno, il bilancio di previsione finanziario 2024-2026. Un provvedimento predisposto dall’Amministrazione Di Bernardo e successivamente varato dall’assise in tempi record, prima della fine dell’anno in corso, cosa avvenuta solamente durante l’amministrazione commissariale dell’Ente.

“L’approvazione del bilancio di previsione con tale anticipo è frutto di una sana attività di programmazione, di un circolo virtuoso avviato dalla nostra Amministrazione, che continueremo ad alimentare anche negli esercizi a venire – spiega l’Assessore al Bilancio Alberto Rossotti –. Ancora una volta il bilancio presentato all’assise certifica l’ottima salute finanziaria di cui gode il nostro Ente, con importanti provvedimenti e ingenti investimenti in termini di manutenzione del verde, interventi su strade e marciapiedi, riqualificazione urbana e del patrimonio comunale, sociale, cultura e istruzione. Ringrazio gli uffici per il lavoro celere e puntuale nel supporto alla redazione di questo importante documento”.

“Il nostro Comune acquisisce, con questo provvedimento, maggiore stabilità amministrativa e capacità di programmazione, che consentiranno alla nostra Amministrazione un’azione più rapida e agli uffici una gestione più efficiente delle numerose attività in capo ad ogni settore – aggiunge il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Diamo oggi un segnale di impegno e serietà verso i cittadini di Grottaferrata, che testimonia anche la comunione d’intenti di tutta la squadra di governo, sintesi delle differenti visioni che la compongono. Ringrazio l’Assessore al Bilancio Alberto Rossotti e tutti gli uffici che hanno collaborato con grande impegno alla redazione del bilancio. Un ringraziamento alle forze politiche ed ai Consiglieri che hanno espresso fiducia a questa Amministrazione anche oltre il perimetro della maggioranza”.

Fabrizio Gerolla

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago