Il Consiglio Comunale di Grottaferrata ha approvato nella seduta odierna, tra i vari punti all’ordine del giorno, il bilancio di previsione finanziario 2024-2026. Un provvedimento predisposto dall’Amministrazione Di Bernardo e successivamente varato dall’assise in tempi record, prima della fine dell’anno in corso, cosa avvenuta solamente durante l’amministrazione commissariale dell’Ente.
“L’approvazione del bilancio di previsione con tale anticipo è frutto di una sana attività di programmazione, di un circolo virtuoso avviato dalla nostra Amministrazione, che continueremo ad alimentare anche negli esercizi a venire – spiega l’Assessore al Bilancio Alberto Rossotti –. Ancora una volta il bilancio presentato all’assise certifica l’ottima salute finanziaria di cui gode il nostro Ente, con importanti provvedimenti e ingenti investimenti in termini di manutenzione del verde, interventi su strade e marciapiedi, riqualificazione urbana e del patrimonio comunale, sociale, cultura e istruzione. Ringrazio gli uffici per il lavoro celere e puntuale nel supporto alla redazione di questo importante documento”.
“Il nostro Comune acquisisce, con questo provvedimento, maggiore stabilità amministrativa e capacità di programmazione, che consentiranno alla nostra Amministrazione un’azione più rapida e agli uffici una gestione più efficiente delle numerose attività in capo ad ogni settore – aggiunge il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Diamo oggi un segnale di impegno e serietà verso i cittadini di Grottaferrata, che testimonia anche la comunione d’intenti di tutta la squadra di governo, sintesi delle differenti visioni che la compongono. Ringrazio l’Assessore al Bilancio Alberto Rossotti e tutti gli uffici che hanno collaborato con grande impegno alla redazione del bilancio. Un ringraziamento alle forze politiche ed ai Consiglieri che hanno espresso fiducia a questa Amministrazione anche oltre il perimetro della maggioranza”.
Derby di Roma, la città si blinda letteralmente: il piano di sicurezza straordinaria da parte…
Roma Nord senz'acqua per oltre mezza giornata: la causa del disagio e dove trovare le…
Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…