Siamo stati in silenzio per settimane, continuando a leggere sulla stampa locale e sui social di un fantomatico terzo gruppo “grillino” su Anzio. È arrivato il momento di chiarire alcuni aspetti.
Ad Anzio esistono due gruppi: uno storico (i Grilli di Anzio), conosciuto sul territorio per una intensa attivita di opposizione extra consiliare e per una lunga serie di iniziative in collaborazione con i portavoce a tutti i livelli. L’altro, costola dello storico, che fa riferimento al portavoce locale del M5S. Due gruppi che, seppur con i loro problemi e vedute differenti, sono comunque presenti da anni sul territorio. Chiunque potrà giudicare e pesare il lavoro da essi svolto.
E il terzo? Nessun volto, nessuna piattaforma, nessuna attività. Nulla.
Troppo comodo, a pochi mesi dal voto, tentare di scalzare chi la faccia ce la mette ogni giorno. E se venisse confermato quanto letto su giornali, in merito al fatto che questo gruppo possa venire da comuni limitrofi, immaginando di poter far pesare posizioni acquisite non per attivismo e impegno, ma per ruoli ed incarichi ricoperti, se così fosse, può tranquillamente tornare ad occuparsi delle proprie mansioni.
Rispediamo con fermezza al mittente ogni tentativo di ingerenza, il cui unico scopo sembra essere quello di far fallire una eventuale certificazione per Anzio. Cosa che in qualche modo andrebbe a favorire il candidato “forte” del centro destra. A risolvere i problemi dei meetup di Anzio saranno esclusivamente i meetup di Anzio.
Bonus ISEE, tutte le agevolazioni e le opportunità del 2025 varate dal Governo: ecco quali…
A Roma nuova opportunità di lavoro data dall'Atac: l'azienda di trasporti pubblici assume nuovi autisti.…
L’interior design è in continua evoluzione, e il 2025 si preannuncia come un anno ricco…
Maltempo in arrivo sulla penisola italiana: le temperature ed il meteo nei giorni festivi di…
Roma, prosegue la polemica per la Ztl e la fascia verde: ecco cosa accade nel…
Pasqua è in arrivo ed a stretto giro arrivano anche i ponti del 25 aprile…