Nonostante le avverse previsioni meteo dei giorni scorsi, tutte le partecipanti al Softball Clinic ci hanno creduto fino all’ultimo e sono state premiate! Cinquanta ragazze, uno staff di tutto rispetto e il magico gioco del Softball è servito. L’entusiasmo del presidente delle Caligirls, Consuelo Terrevoli:
“Lo staff del Clinic, guidato da Marina Centrone, Priscilla Brandi, Eva Trevisan e Giulia Longhi, ha dimostrato tutta la sua passione per il Softball, mettendo a disposizione l’esperienza tecnica ed i valori sportivi a tutte le ragazze ed ai coach, un grande gesto per il movimento sopratutto in una regione dove c’è grande carenza….ci auguriamo che nella prossima edizione alla quale già stiamo lavorando, partecipassero tutte le ragazze laziali, prendendo esempio da chi ha affrontato di petto il meteo e grandi distanze come ad esempio le atlete ed i coach delle Pantere Lucca ed Il Grosseto, le Lupette di Roma, Montefiascone, ed il Macerata a cui va tutto il nostro ringraziamento. Sono piccoli mattoncini che tutti dovremmo mettere insieme per far tornare il Softball sui campi del centro sud d’Italia.”
il Softball Clinic ha fornito alle atlete esercitazioni specifiche per migliorare: lancio, ricezione, difesa e attacco. Ha rafforzato i principi del Softball facendo vivere alle cinquanta ragazze un’esperienza unica e all’aperto. L’intera struttura messa a disposizione dal Cali Roma è stata suddivisa in diverse zone, dedicata ciascuna a un aspetto specifico del gioco; le sessioni sono state un equilibrio tra istruzione, lavoro di abilità ed esercitazioni, con le atlete che hanno appreso gli ultimi metodi di allenamento e tecnica, senza farsi mancare una sessione extra di domande e risposte. Appuntamento al prossimo Softball Clinic
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…