Gradevole il pomeriggio di domenica 27 dicembre a Pomezia dove il Comune insieme all’Associazione Tyrrhenum, l’Associazione Coloni, il Comitato di Quartiere “Nuova Lavinium”, l’Associazione “Radici Nostre” ed altre associazioni pometine hanno proposto il presepe vivente nei Giardini Petrucci di Piazza Indipendenza.
All’Associazione Thyrrenum va riconosciuta la capacità di organizzare iniziative come queste, non solo in grado di far rivivere momenti importanti della storia della città, ma anche facendo ricostruzioni storiche, e questa volta al centro di tutto c’era la natività e l’arrivo dei Re Magi.
Le migliaia di persone che hanno visitato la rappresentazione hanno fatto i loro complimenti per l’organizzazione con circa cento comparse in costume, la ricostruzione della capanna della natività e dei banchetti nell’antica Roma, oltre al corteo di contadini e pastori.
Inoltre le persone hanno incoraggiato l’Associazione a continuare così e a fare sempre meglio.
Qui sotto le foto dell’evento:
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…