Grande festa ed entusiasmo per il giorno dell’inaugurazione del nuovo locale spagnolo “La Cueva Chef ” di via Ardeatina ang. viale Marconi ad Anzio Colonia ! L’apertura di ieri è stata un vero e proprio successo. Il locale, ora gestito da Liliana Roldan e Michele Scarpa ora è un ristorante spagnolo e ieri nella serata di apertura ha fatto il tutto esaurito presentando una serie di specialità della penisola iberica.
«La nostra è un’idea fatta di ingredienti di ottima qualità e grande varietà – spiegano i due ristoratori – L’alto gradimento del pubblico dipende da due fattori fondamentali: l’ambiente e il menù, oltre a un modo divertente di prendere gli ordini. Con orgoglio nel 2012 abbiamo portato la cucina spagnola ad Anzio, dal porto ora ci siamo spostati ad Anzio Colonia in una nuova realtà che sarà aperta tutti giorni anche per la prima colazione».
«Dal punto di vista culinario, siamo conosciti in particolar modo per la paella e per le tapas, che altro non sono che una derivazione smart delle ricette tipiche spagnole, spesso complicate e più difficili da preparare – concludono i proprietari – nel nuovo menù del nuovo ristorante i clienti troveranno nuove ricette tutte, tutte da scoprire, piatti influenzati dalle varie dominazioni e dalla conformazione delle aree geografiche, tanto montuose, tanto marittime».
Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 23.00, per prenotare è possibile contattare i numeri: 06892307757 – 069831585 – 3914192861.
Locale presente anche su Facebook e Twitter. Per maggiori informazioni www.lacuevachef.it
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…