Grande successo per la cena di Natale organizzata dal “Comitato Lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno” al ristorante di Anzio Boccuccia, di cui presidente Gianfranco Meconi. Circa 250 sono le persone intervenute, tra cui per Nettuno il sindaco Angelo Casto e per Anzio il consigliere comunale Giusy Piccolo. Uno dei membri del comitato Daniela De Franceschi ci riferisce: “Il ringraziamento principale va agli ospiti sempre più numerosi, che da anni con la loro presenza, testimoniano attenzione alla malattia oncologica e al lavoro del comitato lotta contro il cancro. Un ulteriore ringraziamento va inoltre, a coloro che non potendo intervenire personalmente, hanno testimoniato la loro adesione con l’acquisto del biglietto.
Un lavoro faticoso, portato avanti da circa 25 anni con passione onestà e competenza. Grazie anche al gruppo musicale “Marilunari”, cantante Maria Capobianco e agli sponsor che attraverso i doni che generosamente mettono a disposizione, consentono un ulteriore raccolta fondi. L’impegno del comitato è sostenere la prevenzione, con la promozione di screening e l’acquisto di apparecchiature elettromeficali destinate a tale scopo.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…