Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 ottobre presso p.zza Lavinia si sono svolti i festeggiamenti in onore del santo Patrono S.Francesco, organizzati dalla Proloco di Lavinio. Il sabato mattina è iniziato con la tradizionale apertura degli stand artigianali enogastronomici e tanto altro. Nel pomeriggio trampolieri trucca bimbi (CST Danza) e attività sportive (Anzio Scherma ) hanno intrattenuto i più piccoli e non solo.
La sera il concerto del gruppo LET’S DANCE ha fatto ballare e cantare con i pezzi dance degli anni 70/80 le numerose persone presenti sulla piazza. La domenica mattina si è aperta all’insegna dello sport per i più piccoli, con la 5a edizione della mini maratona non competitiva “Corri per S. Francesco” numerosi i bambini che al termine hanno tutti ricevuto la medaglia di partecipazione e goduto di un piccolo ristoro. Nel pomeriggio la piazza si è presto popolata, grazie anche alla bella giornata, di grandi e piccini i quali hanno potuto godere di passeggiare tra gli stand ed attività ludiche. Al tramonto la serata è proseguita con il primo dei due concerti che ha visto esibirsi sul palco Ì VINTAGE con un repertorio di musica anni 60/70 e gli HEY MAN SUGAR BAND con la cover di Zucchero. A seguire l’esibizione del comico MASSIMO BAGNATO che ha divertito la platea con ospite d’eccezione il comico LUCIANO LEMBO. Nel frattempo alla presenza di un delegato comunale è stata effettuata l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria. A chiusura della due giorni il tradizionale spettacolo pirotecnico che ha tenuto tutti con il naso all’insù.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…