Il+globe+trotter+internazionale+Andrea+Casta+chiude+il+2017+e+apre+il+2018+con+4%C2%A0live%C2%A0nei+locali+pi%C3%B9+esclusivi+delle+Alpi
lecodellitoraleit
/globe-trotter-internazionale-andrea-casta-chiude-2017-apre-2018-4-live-nei-locali-piu-esclusivi-delle-alpi/amp/
Ultim'ora

Il globe trotter internazionale Andrea Casta chiude il 2017 e apre il 2018 con 4 live nei locali più esclusivi delle Alpi

Andrea Casta, violinista, cantante ed entertainer internazionale chiude il 2017 e apre il 2018 con 4 live nei locali più esclusivi delle Alpi. Gli ultimi giorni dell’anno si esibirà a Madonna di Campiglio (Tn): il 30 dicembre al Des Alpes Mood Club, e il 31 al Piano 54 per il Dinner Show Gala del New Year’s Eve che proseguirà tutta la notte con il dj-set.

Il 5 e 6 gennaio, dopo essere stato ospite delle celebrazioni per i 50 anni lo scorso inverno, tornerà sul palco del Moritzino a San Cassiano in Alta Badia, il rifugio-locale più ambito dell’Alto Adige.

Casta negli ultimi anni, con il suo violino elettrico, grazie alle collaborazioni con importanti dj internazionali e la sua anima di globe trotterè stato uno dei protagonisti indiscussi dei più prestigiosi locali e club in Italia e all’estero toccando ormai più di 20 nazioni nei suoi tour. Andrea, portavoce dello stile italiano, si è esibito nelle notti di mezzo mondo: dal 2010 parte quasi ogni anno per un tour in Medio Oriente, dove ha suonato a Dubai, ad Abu Dhabi, in Bahrein, inIsraele, in Libano e in Qatar. Altre mete largamente esplorate appartengono alle Repubbliche ex – sovieticheRussiaUcrainaKazakistanTurkmenistan. Nel 2015 ha compiuto un tour estivo che lo ha portato in TurchiaGrecia ed Azerbaijan, altre occasioni lo hanno portato a suonare a MauritiusSeychelles, in Egittoe in Spagna. Anche i club dislocati nel nucleo centrale dell’Europa lo hanno ospitato: da Berlino ad Amsterdam, da Nizza a Londra, dalla Svizzera alla Croaziaper arrivare fino a Repubblica Ceca e Romania.

Nel 2018 è pronto il suo ingresso nel mercato discografico dance con le sue produzioni originali. Le prime canzoni sono pronte ad essere pubblicate, sotto la regia di North Border Group, management norvegese con un prestigioso roster di dj e artisti internazionali nel mercato della musica elettronica e dance. La produzione non proporrà brani isolati, ma collegati tra loro in un racconto unitario: un progetto musicale e visuale, fusi in un racconto avvincente, che vuole valorizzare le potenzialità del violino elettrico e le capacità sceniche sviluppate negli anni dall’Artista.

redazione

Recent Posts

Marco Masini, ex fidanzata di Uomini e Donne e ritocchino estetico nel passato del tutor di Ora o mai più

Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…

4 ore ago

Bonus libri anche per il 2025: chi può richiederlo, requisiti e importi erogabili

Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…

6 ore ago

Grande Fratello, colpo della produzione, nella casa entra la famosa conduttrice

Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…

14 ore ago

Giulia De Lellis e il regalo a Tony Effe, qualcosa non torna: la frecciatina social

Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…

17 ore ago

Un Posto al Sole, colpo di scena: grande ritorno a Napoli

Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…

19 ore ago

Uomini e Donne, Tina sempre più protagonista: nuovo ruolo per lei nel programma

Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…

23 ore ago