L’Assessore Nolfi:“Premieremo la Corale per aver promosso l’immagine di Anzio in Italia e all’estero”
Giovedì 7 dicembre, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, è in programma il Concerto di Natale della Corale Polifonica Città di Anzio. Si tratta di un importante appuntamento culturale, per tutti coloro che amano la musica che avranno modo di ascoltare i brani dei più illustri compositori: si spazierà da Vivaldi a Mozart , passando attraverso l’esecuzione di brani natalizi più tradizionali ma anche di brani, particolarmente significativi per la Città di Anzio, come “Angelita” e “Bring the Boys Back Home”, intonato dalla Corale Polifonica, il 18 febbraio 2014, per salutare lo storico ingresso, a Villa Corsini Sarsina, del cittadino onorario anziate, Roger Waters.
“Con l’occasione – afferma l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi – premieremo la Corale, ben diretta dal Presidente, Tina Bellobono, per aver promosso l’immagine della Città di Anzio, sia in Italia che in diversi concerti all’estero. L’evento è ad ingresso libero, invito la cittadinanza a partecipare al Concerto di Natale del 7 dicembre”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…