Da giovedì 12 luglio lo sport entrerà a Piazza Vittorio, il cuore multietnico della capitale, nell’ambito della rassegna “Notti di Cinema”. Con Notti di Cinema e Sport a Piazza Vittorio il CONI Laziooffrirà gratuitamente agli appassionati del grande schermo e dell’attività sportiva la possibilità di praticare una serie di discipline più o meno note, assistiti da istruttori e tecnici qualificati.
Il menù sportivo per la settimana in corso fino a domenica 15, preparato con Federazioni, Discipline Associate ed Enti di promozione aderenti all’iniziativa, prevede pentathlon moderno con simulatore del tiro con la pistola, tennis, scacchi (solo il sabato) e calci di rigore (con gonfiabile del Centro Sportivo Italiano).
L’orario delle attività è dalle 19:00 alle 23:30. Notti di Cinema e Sport a Piazza Vittorio si svolgerà durante l’arco di sei settimane fino al 2 settembre con una pausa dal 6 al 22 agosto. Dopo la prima settimana il programma prevede sport vari (scherma, giochi tradizionali, bowling, badminton, bocce, cricket, arrampicata sportiva), sport rotellistici (pattinaggio, ciclismo, ghiaccio), sport di combattimento (arti marziali, kickboxing), sport di squadra (tennis, tennistavolo, pallavolo, pallacanestro), quelli praticabili sui simulatori (pesca sportiva, pentathlon moderno, tiro a segno, vela, guida sportiva) e sport a corpo libero (danza sportiva, ginnastica, twirling).
Previsti anche incontri con personalità e volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…