Le ragazze di Mister Spugna festeggiano il primo scudetto della loro storia alla presenza di Ludovica Mantovani, presidentessa della FIGC femminile che ha consegnato a Elisa Bartoli il trofeo di campionesse d’Italia.
A dare una gioia ancora maggiore è stata la vittoria contro l’Inter: vantaggio dei milanesi con la bomber della stagione, Tabitha Chawinga al minuto 63 su passaggio della francese Ghoutia Karchaouni. È quindi 0-1 per le nerazzurre.
Tristezza che dura solo dieci minuti perché Elisa Bartoli mette il punteggio sull’1-1 e al quarto minuto di recupero, attacco tutto norvegese con Emilie Haavi che serve Román Haug ed ecco il gol del 2-1 che dà i tre punti alla Roma.
La festa inizia, Bartoli alza al cielo il trofeo, ma ora la testa deve essere tutta sulle due partite contro Juventus: il 31 maggio alle 14:30 a Vinovo (TO) per finire il campionato, e il 4 giugno a Salerno, allo stadio Arechi, la finale della Coppa Italia alle 16:30.
La Roma aveva già messo le mani sullo scudetto grazie alla vittoria per 2-1 contro Fiorentina il 29 aprile e ora il trofeo è arrivato nella capitale.
Ancora uno sforzo e vedremo la terza coppa della stagione.
Per ora i tifosi non possono che urlare e cantare “GRAZIE ROMA!”
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…