Tre brutti incidenti nel giro di pochi minuti e di poche centinaia di metri. E’ questo il bilancio di ieri pomeriggio sulla SR 148 Pontina.
Il primo è avvenuto all’altezza del chilometro 19, poco dopo lo svincolo di Pratica di Mare, in direzione Roma. Due auto, per motivi ancora in fase di accertamento, si sono violentemente scontrate e si sono entrambe ribaltate. Ci sono feriti, anche se non conoscono né il numero né la gravità. Le due auto si trovavano una nella corsia di marcia, l’altra nella corsia di sorpasso, pertanto bloccavano completamente il passaggio ai veicoli che arrivano da Pomezia/Latina. Dal lato opposto, invece, all’altezza del chilometro 18,500, un altro incidente: una vettura si è ribaltata dopo essersi scontrata con un’altra macchina.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Roma, la polizia municipale di Roma Capitale e due ambulanze. Lunghe code si sono formate a partire da Pomezia in direzione Roma e da Spinaceto verso Latina.
A causa del traffico completamente paralizzato sulla Pontina, si sono verificate lunghe code anche su via di Pratica di Mare in direzione della Capitale, sulla via del Mare a Pomezia in entrambe le direzioni e allo svincolo di Castel Romano verso via di Trigoria. Per non finire ad Aprilia a pochi metri di distanza dalla Pontina in via del Genio Civile ieri, intorno alle ore 14:00 un furgone si è scontrato con una Lancia Y Multijet nera finendo la corsa rigirato su un lato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…