(Adnkronos) – 'Gianluca Vialli' diventa un marchio. Cathryn White Cooper, la vedova dell'ex giocatore, allenatore e dirigente di calcio, morto il 6 gennaio scorso dopo la battaglia contro un tumore al pancreas, ha depositato il 4 dicembre la domanda per registrare presso l'Uibm (l'Ufficio italiano brevetti e marchi) la dicitura 'Gianluca Vialli', a quanto apprende l'Adnkronos, per una serie di categorie merceologiche che vanno dalle illustrazioni, ai disegni animati, da giochi, ai token non fungibili (Nft), passando per i beni digitali scaricabili, fino ai cappelli, agli articoli sportivi ai palloni e alle scarpe da gioco, ma anche per servizi di editoria, pubblicazioni non scaricabili e organizzazione e conduzione di eventi sportivi per scopi di beneficenza. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…