“Roma e il Lazio sono in uno stato di abbandono. Il sindaco Gualtieri e il presidente Zingaretti non si sono curati del territorio. Per questa ragione Forza Italia sta predisponendo un progetto Roma e un progetto Lazio che porterà immediatamente all’attenzione del nuovo governo di centrodestra”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri. “Per la Capitale e per la nostra Regione – aggiunge – occorrono interventi urgenti. Non soltanto quelli di ordine normativo per dare a Roma Capitale, modificando la Costituzione, i poteri che hanno le altre grandi capitali del mondo, ma interventi immediati per il decoro urbano, la pulizia della città e di tutta la regione.
Per accelerare la realizzazione di impianti che consentano la gestione del ciclo dei rifiuti. Per ripristinare la viabilità. Per potenziare le infrastrutture che colleghino il nord e il sud della regione, affrontando in maniera finalmente decisa il problema della via Pontina. Intervenendo in maniera incisiva sulla ricostruzione delle zone terremotate del nord della regione. Il progetto Roma e il progetto Lazio saranno un’assoluta priorità per Forza Italia”.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…