La MOVE torna alla ribalta con il suo Direttore Artistico e Vice Presidente Andre de la Roche. Coreografo ballerino di fama internazionale in collaborazione con la Center Stage Danza di Veronica Serini, Mercoledì 2 Marzo 2016 alle 21 presso il Teatro ARISTON di Gaeta, andrà in scena con il GranGalà di Danza.
L’evento riunirà 13 scuole e artisti d’Italia (in particolare per questa prima edizione da Firenze e Bari), dando l’opportunità di mostrare il proprio stile e talento, in un’arte alla portata di tutti.
Alla serata parteciperanno ospiti d’eccezione come lo stesso Andre’ De La Roche, i ballerini Amilcar Gonzalez e Virginia Tomarchio, del team MOVE il chitarrista Ettore Palazzi con la soprano Silvia Pietrantonio e il creativo e poliedrico attore Davide Giovagnetti con alcune delle sue magnifiche creazioni, presentatrice della serata Antonella Elia.
In occasione della serata spettacolo saranno date delle borse di studio per il Balletto di Roma, per uno stage a Bari presso la DanzArt e uno a Formia presso il Center Stage a fine luglio.
La manifestazione è legata ad una iniziativa di beneficenza per il Centro Assistenza Laila di Mondragone, tramite una raccolta fondi su donazione e parte dell’incasso della vendita dei biglietti d’ingresso.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…