Vengo a sapere tramiti fonti stampa che una busta contenente un proiettile ed una scritta “Stai zitta” era destinata a Marina Inches, ex segretaria comunale del Comune di Anzio che ricopriva l’incarico di Segretaria generale e di responsabile dell’Anticorruzione al comune di Anzio.
Stai zitta, questo chiede la Mafia, di non parlare, e noi lo sappiamo bene che Il silenzio è mafia.
La pesante minaccia è l’ennesimo chiaro segnale della situazione grave del litorale romano e pontino, l’ennesimo segnale che segna la presenza forte della MAFIA ad Anzio ” cosi Luigi Gaetti Sottosegretario di Stato all’Interno” –
‘Dobbiamo indirizzare il nostro lavoro istituzionale a contrastare queste continue minacce, la Mafia chiede il silenzio che trae origine dall’oggettiva carenza di una solida, diffusa, capillare rete di fiducia nello Stato. Lo Stato – conclude il sottosegretario Gaetti – sostiene ed incoraggia chi decide di opporsi a questi atti intimidatori e decide di denunciare.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…