Intervento di soccorso in mare per il personale dei Vigili del fuoco della sede marittima e terrestre di Gaeta intervenuti nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 15, nel Comune di Gaeta, via marina di Serapo, per soccorso a due persone in difficoltà.
La situazione riguardava due studentesse straniere in difficoltà su uno scoglio a causa delle condizioni proibitive del mare.
Subito soccorse da un bagnino il quale portava in salvo una delle due e successivamente rimaneva anch’egli impossibilitato a tornare a riva con la seconda ragazza. I due stremati si erano assicurati su uno scoglio. Non facili le operazioni di soccorso da parte dell’autorità portuale visto che era impossibile per qualsiasi natante avvicinarsi allo scoglio. In conseguenza di ciò si è reso necessario l’intervento del personale S.A. (soccorritori acquatici) dei Vigili del fuoco i quali hanno proceduto al soccorso e recupero delle due persone.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…