Si svolgerà ad Ardea, a cura della locale associazione Slow Smoke, una serata dedicata al fumo lento, al vino e ai distillati. L’evento, che si terrà all’interno della sede dell’associazione in Via Oglio 23 C, vedrà la partecipazione del Pipa Club Italia (rappresentato dal presidente Genny Magrin) e del Club Amici del Toscano. Alla serata saranno presenti anche Isole Olena, icona del Chianti Classico fondata nel 1956 dalla famiglia De Marchi a San Donato in Poggio, Pellegrini S.p.A., uno dei più importanti distributori in Italia di vini e distillati di alta qualità, Cihuatan rum che è stato il primo ad essere prodotto da canna da zucchero coltivata ad El Salvador oltre ai partner La Mia Tabaccheria e Positive Temptation Tattoo di Tor San Lorenzo.
L’ingresso è consentito solo ai maggiorenni. Per prenotarsi sono a disposizione i numeri whatsapp 3896307813 e 3896874699
Il ticket di ingresso, al costo di euro 15, prevede la possibilità di degustare alcune eccellenze proposte dall’associazione Slow Smoke Ardea.
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…