Si svolgerà ad Ardea, a cura della locale associazione Slow Smoke, una serata dedicata al fumo lento, al vino e ai distillati. L’evento, che si terrà all’interno della sede dell’associazione in Via Oglio 23 C, vedrà la partecipazione del Pipa Club Italia (rappresentato dal presidente Genny Magrin) e del Club Amici del Toscano. Alla serata saranno presenti anche Isole Olena, icona del Chianti Classico fondata nel 1956 dalla famiglia De Marchi a San Donato in Poggio, Pellegrini S.p.A., uno dei più importanti distributori in Italia di vini e distillati di alta qualità, Cihuatan rum che è stato il primo ad essere prodotto da canna da zucchero coltivata ad El Salvador oltre ai partner La Mia Tabaccheria e Positive Temptation Tattoo di Tor San Lorenzo.
L’ingresso è consentito solo ai maggiorenni. Per prenotarsi sono a disposizione i numeri whatsapp 3896307813 e 3896874699
Il ticket di ingresso, al costo di euro 15, prevede la possibilità di degustare alcune eccellenze proposte dall’associazione Slow Smoke Ardea.
A Roma Nord arrivano le strisce blu: la sosta a pagamento decisa dal Comune ha…
Meteo in Italia, tornano freddo e piogge, massima attenzione ed allerta arancione: ecco dove Il…
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…