Ci teniamo a ringraziare le molte persone che ci hanno sostenuto in queste settimane e che ci hanno votato al primo turno, è per noi motivo di grande orgoglio riscontrare tanto affetto e fiducia da parte dei nostri concittadini.
È stata una campagna elettorale lunga e impegnativa, e noi ce l’abbiamo messa tutta, ma non è ancora finita. In queste ultime ore ci impegneremo a convincere i cittadini che hanno scelto di astenersi il 3 e 4 ottobre, che è importante andare a votare al ballottaggio, e che è fondamentale barrare il nome di Roberto Mastrosanti Sindaco. Inoltre sappiamo bene che sarà decisivo il contributo che arriverà dagli elettori del centrodestra, a loro rivolgiamo il nostro invito a votare per Mastrosanti, perché è l’unica persona in grado di rilanciare, e valorizzare, Frascati.
Per quanto ci riguarda, confermiamo che il lavoro iniziato con Roberto nel giugno del 2017, e che non si è mai interrotto, proseguirà anche nei prossimi mesi.
Coordinamento ‘Rinnovamento Civico’
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…