In occasione della riunione di Forza Italia in programma mercoledì 30 giugno alle 19:00 in via Flaminia 856 (MP Group), in cui verrà illustrato il lavoro svolto in questi mesi dalle consulte del coordinamento romano: “Disabilità, ridotta mobilità qualità della vita e salutogenesi”, presieduta dalla dott.ssa Daniela Rompietti, “Città aperta all’infanzia, all’adolescenza e ai minori del penale”, presieduta dalla dott.ssa Serenella Pesarin, e “Seniores”, presieduta dal dott. Alberto D’Ettore, ci tengo a complimentarmi con l’intero gruppo operativo di Roma del nostro partito per la straordinaria qualità del lavoro prodotto finora.
Nessun altro schieramento politico, da destra a sinistra, è in grado oggi di elaborare i contenuti e le proposte che presenta Forza Italia. E questo oltre a essere motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, è anche la dimostrazione che con il gioco di squadra si raggiungono risultati importanti. Dobbiamo continuare su questa linea e certamente i cittadini riconosceranno il nostro impegno e le nostre competenze alle elezioni di ottobre.
Ringrazio il Senatore Gasparri e il dott. Luigi Borghini per l’impegno costante e meticoloso che stanno portando avanti a Roma, su ogni tema, insieme a tutto il coordinamento della Capitale. Ringrazio Daniela Rompietti, Serenella Pesarin e Alberto D’Ettore per il grande lavoro fatto finora, convinto che la sfida che ci attende nei prossimi mesi sia ancora più impegnativa e avvincente.
Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…