Un minorenne è stato fermato dalla polizia perché sospettato di aver accoltellato a morte un 17enne martedì sera durante una rissa a Formia, in provincia di Latina. E’ successo intorno alle 19 circa fuori dal McDonald’s di via Vitruvio, nel centro della cittadina pontina.
A perdere la vita Romeo B., un giovanissimo che non aveva ancora raggiunto la maggiore età. A rivelarsi fatale un fendente, che gli ha reciso l’arteria femorale, provocando una violenta emorragia. Purtroppo inutile la corsa disperata in ambulanza al pronto soccorso, il decesso è sopraggiunto poco dopo il suo arrivo.
Due, invece, i ragazzi feriti. Uno di essi, residente a Formia, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per le lesioni da arma da taglio riportate sulla coscia, l’altro, invece, è stato medicato per alcuni tagli riportati sulla mano.
Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato. Dai primi aggiornamenti nelle scorse ore è stato fermato un giovane, mentre si stava allontanando dal luogo, indicato dai presenti come uno dei partecipanti alla violenta lite. Si tratta di un 17enne, originario di Caserta che è stato sottoposto ad interrogatorio. La sua posizione è al vaglio dei magistrati della Procura minorile di Roma. Indagini coordinate dal p.m. della Procura della Repubblica c/o il Tribunale per i Minorenni di Roma, intervenuto sul luogo dell’accaduto.
Una situazione che ha indotto oggi pomeriggio il Prefetto di Latina a convocare alle 16.30 un vertice sull’ordine pubblico e la sicurezza incentrato sui fatti appena accaduti. La Polizia scientifica intanto questa mattina è di nuovo al lavoro sulla piccola terrazza antistante il ponte Tallini, luogo della feroce violenza.
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…