È partito il countdown per il Campionato Nazionale Unificato di Taekwon-do ITF che si terrà domenica 7 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.
Decine gli atleti che si sfideranno, dalle 9:00 alle 18:30, nelle categorie bambini, cadetti, juniores, seniores e veteran.
L’evento rientra nel programma ufficiale “Fondi Città Europea dello Sport 2023” e vedrà la presenza di talentuosi partecipanti provenienti da tutta Italia.
“Siamo fortemente emozionati nell’ospitare questa manifestazione – commenta il Maestro Gabriele Di Manno – abbiamo creato un Comitato organizzatore insieme al collega Maestro Goffredo Francioni e al nostro granitico Direttore Tecnico Master Fabio Caiazzo affinché la macchina organizzativa funzioni alla perfezione. Sarà una giornata di sport e agonismo ma anche di socialità e divertimento. Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale nelle figure del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e dell’assessore allo sport Fabrizio Macaro per aver mostrato la loro vicinanza e aver dato il massimo supporto all’iniziativa”.
L’evento è organizzato dalla Asd Taekwondo di Manno, con il patrocinio del Comune di Fondi e in collaborazione con il Coni e il Centro Nazionale Sportivo Libertas.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…