Sopralluogo di tecnici Atac e di Roma Servizi per la Mobilità per valutare l’istituzione di un servizio bus navette per Ostia, in seguito alla parziale chiusura del Ponte della Scafa.
“L’idea è quella di istituire una linea circolare da Ostia al ponte della Scafa con frequenza ogni 30 minuti, per dare supporto alle navette già predisposte dal Comune di Fiumicino e ai mezzi Cotral in servizio nella zona. Roma Capitale è pronta a dare tutto il sostegno necessario per ridurre al minimo i disagi dei pendolari”, sottolinea la sindaca Virginia Raggi.
Di pari passo a questa iniziativa corre quella che prevede lo stop alla sperimentazione sul viadotto della Magliana proprio con l’obiettivo di fluidificare traffico dopo parziale riapertura ponte che collega Ostia e Fiumicino.
L’Amministrazione capitolina sta predisponendo la sospensione della sperimentazione del restringimento sul viadotto della Magliana, carreggiata A91 in direzione Roma, sulle rampe di accesso di via della Magliana e via Isacco Newton, per limitare i disagi ai pendolari accorciando i tempi di percorrenza.
A breve inizieranno i lavori di rimozione dei new jersey. Le operazioni si concluderanno nei prossimi giorni.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…