Fiumicino – In via Foce Micina è stata realizzata una modifica alle dimensioni della carreggiata e un’isola salvagente completa di segnaletica. Successivamente, a seguito delle richieste dei cittadini e dalla Commissione LL.PP. itinerante e dopo un un esame sul posto dei tecnici dell’Area Lavori Pubblici e degli agenti della Polizia Locale, si è riscontrata la necessità di realizzare una nuova disciplina di parcheggio in un’area, che già da diverso tempo, necessitava di decoro e regolamentazione della viabilità.
Sarà quindi istituita la seguente disciplina di traffico definitiva (DTD):
– Realizzazione di parcheggi a spina e in linea in Via della Foce Micina per il tratto compreso dall’isola salvagente fino a Via del Canale.
– Istituzione di parcheggi il linea su Via dell’Ippocampo – lato destro dall’intersezione con Via Foce Micina per una lunghezza di circa 150 mt.
– A partire delle ore 7.00 del giorno 31/05/2024 e fino a fine lavori Divieto di sosta temporaneo su entrambi i lati dall’intersezione con Via delle Ombrine a Via del Canale per l’esecuzione della segnaletica suddetta.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…