“Tornano purtroppo a salire i contagi nel nostro Comune. Con 30 casi in più rispetto all’ultima comunicazione, a fronte di 71 nuovi casi e 41 guariti, si attestano a 451 i positivi nel nostro territorio, in base ai dati forniti dalla Asl Rm3”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
“Le donne positive sono 245 – aggiunge – e gli uomini sono 206, con un’età media di 38 anni. La maggioranza dei casi, il 69% del totale, riguarda le località di Fiumicino e Isola sacra, seguite da Focene (7%), Fregene (6%) e Aranova e Passoscuro (4%). Proprio ad Aranova ho dovuto, in accordo con la dirigenza scolastica, con un’ordinanza chiudere oggi la scuola di via Michele Rosi: troppi casi di contagi tra gli studenti e, di conseguenza, troppe le classi finite in quarantena. E’ quanto mai importante che anche i nostri ragazzi, dai 5 anni in su, si vaccinino: così facendo proteggeranno loro stessi e le persone che li circondano”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…