Non conosce sosta l’attività dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma per contrastare ogni forma di illegalità e abusivismo nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino.
Presso il Terminal 3 “Arrivi”, infatti, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare l’esercizio abusivo dell’attività di trasporto pubblico non di linea, i Carabinieri hanno sanzionato un autista, addetto al servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone, sorpreso mentre procacciava, senza averne titolo, clienti tra i passeggeri in transito all’interno dello scalo. L’abusivo è stato sanzionato amministrativamente per un importo totale di 2.064 €.
L’attività rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…