Fiori Trasteverini – Evento di Beneficenza in memoria di Francesco Casella
Domenica 21 gennaio alle ore 17.30, via Michelangelo n. 3 (Nettuno)
“Fiori Trasteverini, musica e testi alla ricerca della Roma d’artri tempi”, evento di beneficenza in ricordo di Francesco Casella ideato ed organizzato dall’Associazione Culturale Lavinia Litora in collaborazione con Archetipo Ensemble, Il Centro Artistico Internazionale Il Girasole, Associazione Culturale Vaso di Pandora. Un pomeriggio all’insegna della musica dal vivo con “Archetipo Ensemble“, voce narrante “Mimmo Costabile“. La raccolta fondi è destinata all’AIL Latina. Un evento speciale al quale sono invitati tutti a partecipare.
Laura Casella, Presidente dell’Associazione Culturale Lavinia Litora: “Abbiamo deciso di ricordare papà ad un anno dalla sua scomparsa raccogliendo fondi per l’AIL, ci è stata molto vicina nei momenti più difficili e di sofferenza.”
AIL Latina è una delle Sezioni provinciali di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, fondata per sostenere la ricerca ed essere di supporto ai malati ematologici ed al relativo nucleo familiare. L’AIL di Latina, grazie ai suoi sostenitori e volontari, svolge le seguenti attività di supporto a malati e relativi familiari sul territorio: – Assistenza domiciliare gratuita di bambini ed adulti – Volontariato – Organizzazione di eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Per Info e prenotazioni “Fiori Trasteverini”: 339.2907897
L'HONOR 400 Lite promette un'esperienza stellare per gli utenti con la sua impressionante gamma di…
Nuova iniziativa a Roma mirata contro il "cyber flashing": un pacco indesiderato nella casella delle…
Roma, sequestri al mercato dell'Esquilino: i carabinieri scoprono una situazione davvero preoccupante Il mercato rionale…
Roma, manifestazione del M5S contro il riarmo dell'Italia: in 100mila in piazza, anche una "famosa…
Roma, la riqualificazione di Settecamini: nuovi impianti sportivi, tra piscine e campi di calcio e…
Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…