La Giunta di Anzio ha approvato la delibera per la richiesta di finanziamento a Roma Capitale per la catalogazione dei reperti e per il restauro di affreschi del Museo Civico Archeologico di Anzio. Il Consigliere Salsedo: “Intervento importante per il nostro Museo”.
La Giunta Comunale di Anzio, su iniziativa della Delegata al Patrimonio Archeologico, Cons. Valentina Salsedo, ha approvato la delibera per la richiesta di un finanziamento alla Città Metropolitana di Roma Capitale pari a 46.500,00 euro, a fronte di un impegno del Comune pari a 5000,00 euro, da destinare al Museo Civico Archeologico di Anzio.
“Insieme alla Responsabile del Museo, Giusi Canzoneri – dice il Consigliere delegato, Valentina Salsedo – abbiamo lavorato a questo importante progetto per migliorare i servizi offerti dal nostro Museo. Nello specifico saranno investiti circa 51.000,00 euro per la catalogazione dei reperti archeologici, per l’organizzazione dei due magazzini, per il restauro di cinque affreschi, per il restauro e la manutenzione ordinaria della collezione interna”.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…