Torna ad Aprilia, dal 9 all’11 settembre a partire dalle ore 17 fino alla nottata, il Festival dello Street Food e dell’Artigianato. Questo evento – ad ingresso gratuito – è promosso ed organizzato dal Comitato Grandi Eventi di Aprila e dall’Ass. Cult. Omniart, con il Patrocinio del Comune di Aprilia. Vicina l’ufficializzazione della 3° tappa del Format TTS-FOOD, questa volta con il villaggio allestito nel cuore di Aprilia in Piazza Roma e in Corso Giovanni XXIII. Trenta Street-Chef proporranno le loro specialità a bordo di Apette, Truck e Stand. Inoltre, come prevede il format, non mancheranno i tanti artigiani con i loro stand di idee creative.
Come sempre, diverse sono le attività previste sul palco, tra band dal vivo, dj-set e cabaret.
– Venerdì 9 settembre, ore 21:30, direttamente da Area51 e Zelig, lo show comico di Fabrizio Gaetani.
– Sabato 10 settembre, ore 21:30, si esibiranno i Triviani Swing Band, con le loro sonorità creeranno un’atmosfera gioviale ed esuberante.
– Domenica 11 settembre, ore 21:30, il concerto degli Original Pulp Project; come in una pellicola di Quentin Tarantino, il moderno ed il vintage si fondono creando un’atmosfera unica ed accattivante.
Per tutte le tre serate, dopo lo spettacolo entreranno in scena i Lucci Brothers, con il loro DJ-Set anni ’60/’70, evergreen ed i grandi successi del momento.
Aprilia vi aspetta numerosi per deliziarvi con tante prelibatezze preparate sul posto, ottima birra artigianale e curiose idee regalo di artigianato creativo.
Endless Love, Mediaset ha deciso ed ha comunicato quando andranno in onda le puntate finali…
C'è un errore che potrebbe costare la pensione. Se non volete rimanere a lavoro più…
Uomini e Donne: il trono di Martina e la polemica con Maria De Filippi. Cosa…
Grande Fratello, questa edizione continua a dare emozioni; decisione a sorpresa: "Torna dopo il crollo…
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…