Ricevo un messaggio da Giorgio Dannisi, da me coinvolto oggi nelle considerazioni su Niekerk:
“Condivido in pieno le tue sensazioni, un super fenomeno che sa di normalità! E’ vero ed è anche un ragazzo buono, a suo tempo prese le difese del suo, come lo definì, punto di riferimento, Pistorius (a seguito della sua venuta al Meeting per 4 edizioni e poi anche in stage estivo in Friuli come i giamaicani, si trascinò in seguito anche questo straordinario delfino) che per me al rientro in Sudafrica andrà a trovare per dargli un’iniezione di salute e chissà, magari anche per tenerlo lontano da cattive tentazioni!
A proposito di giamaicani e del Meeting Sport Solidarietà portafortuna, Fraser e Thompson (bronzo e oro sui 100m a Rio) il 13 Luglio hanno corso le due serie al fianco degli atleti disabili intellettivi come nostre testimonial. Ma il bottino dei “lignanesi caraibici” fra 200m, 400m e staffette, il 24/8 quando rientreranno in Friuli (è l’undicesimo anno di satge del team) arriverà a 10-12 medaglie.
Un caro saluto.
Giorgio Dannisi”
Ruggero Alcanterini
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…