Si è concluso il tavolo tecnico presieduto dal Questore Guido Marino in vista dell’incontro di Europa League che si disputerà allo stadio Olimpico alle 18.55 di domani tra la Lazio e la squadra cipriota dell’Apollon Limassol.
Particolare attenzione è stata riservata all’accoglienza dei tifosi ospiti i quali sono stati invitati a raggiungere sin dalle ore 15.00 il “punto di raccolta” in piazzale delle Canestre da dove saranno accompagnati allo stadio. Le misure di accoglienza ed indirizzamento sono state comunicate alla società cipriota, tramite il collaterale ufficio di Polizia.
Restano confermate le ordinanze prefettizie che vietano la vendita per asporto sin da 3 ore prima e due ore dopo il termine dell’incontro, di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro, ed il trasporto nella pubblica via, di bottiglie e contenitori di vetro (ad eccezione di quelli contenenti generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro); tali misure sono state estese, nelle aree comprese nel c.d. ”Tridente” e di piazzale delle Canestre oltre alla consueta zona dell’impianto sportivo sin dalle ore 19 odierne fino alle 24 di domani.
L’apertura dei cancelli avverrà alle ore 17.00. Prevista la presenza di circa 20.000 spettatori di cui 800 tifosi ospiti.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…