Il 26 agosto è stato pubblicato su un noto quotidiano online un articolo che l’esponente del Nuovo Centro Destra, Simone Erriu smentisce categoricamente: “Quelle frasi pubblicate non sono mie” dichiara Erriu.
“Smentisco categoricamente la sfiducia al consigliere comunale Nazareno Sperandio e all’assessore Riccardo Iotti. Aggiungo, inoltre, di non aver mai parlato dell’abusivismo commerciale riguardante la zona delle Salzare. Incredibili poi le allusioni riguardanti assessori stipendiati, dichiarazioni inventate e del tutto false. Mi dispiace leggere certe dichiarazioni e vedere accostato il mio nome a un articolo del genere. La lettera che avrei presentato a settembre ai vertici romani del Nuovo Centrodestra, non era una denuncia, ma dei punti validi con i quali cercare come partito di dare uno slancio alla città, naturalmente il tutto è stato concordato con i due esponenti di maggioranza del partito che stimo”afferma l’esponente NCD.
“Confermo le mie critiche e perplessità sull’ amministrazione e sull’ operato di alcuni consiglieri, come ho sempre fatto, ma critiche costruttive con la speranza che questi due anni alla fine, portino alla città sviluppo” conclude Simone Erriu.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…