Il 26 agosto è stato pubblicato su un noto quotidiano online un articolo che l’esponente del Nuovo Centro Destra, Simone Erriu smentisce categoricamente: “Quelle frasi pubblicate non sono mie” dichiara Erriu.
“Smentisco categoricamente la sfiducia al consigliere comunale Nazareno Sperandio e all’assessore Riccardo Iotti. Aggiungo, inoltre, di non aver mai parlato dell’abusivismo commerciale riguardante la zona delle Salzare. Incredibili poi le allusioni riguardanti assessori stipendiati, dichiarazioni inventate e del tutto false. Mi dispiace leggere certe dichiarazioni e vedere accostato il mio nome a un articolo del genere. La lettera che avrei presentato a settembre ai vertici romani del Nuovo Centrodestra, non era una denuncia, ma dei punti validi con i quali cercare come partito di dare uno slancio alla città, naturalmente il tutto è stato concordato con i due esponenti di maggioranza del partito che stimo”afferma l’esponente NCD.
“Confermo le mie critiche e perplessità sull’ amministrazione e sull’ operato di alcuni consiglieri, come ho sempre fatto, ma critiche costruttive con la speranza che questi due anni alla fine, portino alla città sviluppo” conclude Simone Erriu.
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…