Il 26 agosto è stato pubblicato su un noto quotidiano online un articolo che l’esponente del Nuovo Centro Destra, Simone Erriu smentisce categoricamente: “Quelle frasi pubblicate non sono mie” dichiara Erriu.
“Smentisco categoricamente la sfiducia al consigliere comunale Nazareno Sperandio e all’assessore Riccardo Iotti. Aggiungo, inoltre, di non aver mai parlato dell’abusivismo commerciale riguardante la zona delle Salzare. Incredibili poi le allusioni riguardanti assessori stipendiati, dichiarazioni inventate e del tutto false. Mi dispiace leggere certe dichiarazioni e vedere accostato il mio nome a un articolo del genere. La lettera che avrei presentato a settembre ai vertici romani del Nuovo Centrodestra, non era una denuncia, ma dei punti validi con i quali cercare come partito di dare uno slancio alla città, naturalmente il tutto è stato concordato con i due esponenti di maggioranza del partito che stimo”afferma l’esponente NCD.
“Confermo le mie critiche e perplessità sull’ amministrazione e sull’ operato di alcuni consiglieri, come ho sempre fatto, ma critiche costruttive con la speranza che questi due anni alla fine, portino alla città sviluppo” conclude Simone Erriu.
Francesca Tocca è più bella che mai e mentre tutti la esaltano non passa inosservato…
U&D, dopo la scelta di Martina c'è già un nuovo tronista, Gianmarco: età, studi, dove…
Aria di crisi per Diletta Leotta: la conduttrice di Dazn da oggi ha un solo obiettivo da…
Enrico Brignano, ecco chi è la famosissima moglie del comico: oggi una grande attrice, è…
Abbiamo un alleato inaspettato nella ricerca di un'occupazione, l'Intelligenza Artificiale. Può aiutarci a scrivere un…
Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mariotto e non solo, giuria nuova per…