Polizia Locale interviene sulla via Nettunense, totalmente bloccata da un incidente grave avutosi tra un ciclomotore ed un motociclo.
Il ciclomotore Piaggio condotto da un minorenne, mentre il motociclo Yamaha è risultato condotto da un 23 enne. i conducenti ambedue italiani entrambi di Anzio,
La dinamica dell’incidente :
il Ciclomotore viaggiava in direzione Roma all’altezza del civ. 187 di Via Nettunense
ha svoltato a sx per entrare in un accesso posto nelle vicinanza di un esercizio commerciale entrando in collisione con il motociclo che viaggiava in direzione di Anzio.
Immediato l’arrivo di un’ambulanza di passaggio che ha atteso l’arrivo di un secondo mezzo del 118 giunto congiuntamente alla Polizia Locale che faceva intervenire per le condizioni del 23 enne l’elio ambulanza. La Nettunense, a causa del sinistro rimaneva bloccata sino al termine dei rilievi eseguiti sul posto dalla Polizia Locale, che ha proceduto non solo al sequestro dei mezzi coinvolti ma anche all’acquisizione delle immagini di telecamere sul posto che hanno ripreso l’intero incidente e che sono attualmente al vaglio per la corretta ricostruzione dei fatti. Il 23 enne è in prognosi riservata per l’urto violento avuto dopo la collisione contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…