Emergenza Covid19. Venerdì mattina incontro presso la ASL di via Giustiniano per referenti asili nido e servizi per l’infanzia (0-36 mesi)
Il Comune di Aprilia informa che venerdì 11 settembre alle ore 9:00, presso la sala conferenze della ASL di via Giustiniano si terrà un incontro promosso dal Direttore, dott. Belardino Rossi, cui sono invitati a partecipare i rappresentanti dei servizi educativi per l’infanzia (0 – 36 mesi) di Aprilia al fine di condividere le modalità di gestione di eventuali positività Covid all’interno dei servizi educativi, in applicazione delle direttive dell’Istituto Superiore di Sanità del tutto recepite – recentemente – anche dalla Regione Lazio.
Per eventuali approfondimenti si rimanda al relativo documento reperibile sul sito del Comune di Aprilia, su quello dell’Istituto Superiore di Sanità, oltre che sul sito del Ministero della Salute.
Per consentire il rispetto delle disposizioni di distanziamento fisico tra le persone, si raccomanda la partecipazione di un solo rappresentante per ogni realtà interessata.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…